Mauro Raguseo Mayor Little Ferry for the next four years

Vorremmo unirci ai festeggiamenti per una vittoria registrata proprio pochissime ore fa, dall’altra parte dell’oceano, a Little Ferry nel New Jersey. Mauro Raguseo è figlio di quella che noi chiamiamo la seconda generazione di e-migranti molfettesi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Vittoria per Mauro Raguseo, Sindaco per il terzo mandato consecutivo a Little Ferry nel New Jersey USA. 

Mauro Raguseo, nato negli States, figlio di e-migranti molfettesi, ha intrapreso la sua carriera politica molto giovane divenendo prima consigliere comunale, poi eletto sindaco per ben 2 legislature, riconfermato oggi per la terza volta con il 70% delle preferenze.

Mauro, molfettese di seconda generazione, non ha mai dimenticato le proprie origini, studiando l'italiano, imparando il "dialetto molfettese" e coltivando le tradizioni di Molfetta, in modo particolare il culto per la Madonna dei Martiri, festeggiata anche nel New Jersey. 

Noi di Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, non possiamo che fargli le nostre congratulazioni per aver portato l'orgoglio molfettese oltre oceano, sperando che un giorno il "gemellaggio" tra Little Ferry e Molfetta possa limare le distanze tra i due mondi. 

See you soon to Molfetta !!  

Mauro Raguseo in visita a #Molfetta nel 2013 

Torna su
BariToday è in caricamento