rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Mauro Raguseo Mayor Little Ferry for the next four years

Vorremmo unirci ai festeggiamenti per una vittoria registrata proprio pochissime ore fa, dall’altra parte dell’oceano, a Little Ferry nel New Jersey. Mauro Raguseo è figlio di quella che noi chiamiamo la seconda generazione di e-migranti molfettesi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Vittoria per Mauro Raguseo, Sindaco per il terzo mandato consecutivo a Little Ferry nel New Jersey USA. 

Mauro Raguseo, nato negli States, figlio di e-migranti molfettesi, ha intrapreso la sua carriera politica molto giovane divenendo prima consigliere comunale, poi eletto sindaco per ben 2 legislature, riconfermato oggi per la terza volta con il 70% delle preferenze.

Mauro, molfettese di seconda generazione, non ha mai dimenticato le proprie origini, studiando l'italiano, imparando il "dialetto molfettese" e coltivando le tradizioni di Molfetta, in modo particolare il culto per la Madonna dei Martiri, festeggiata anche nel New Jersey. 

Noi di Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, non possiamo che fargli le nostre congratulazioni per aver portato l'orgoglio molfettese oltre oceano, sperando che un giorno il "gemellaggio" tra Little Ferry e Molfetta possa limare le distanze tra i due mondi. 

See you soon to Molfetta !!  

Mauro Raguseo in visita a #Molfetta nel 2013 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Raguseo Mayor Little Ferry for the next four years

BariToday è in caricamento