Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011, per un mese il sogno diventa realtà

La bella 22enne originaria di Acquaviva, seconda classificata nell'edizione 2011, per un breve periodo indosserà scettro e corona sostituendo la vera vincitrice del concorso, Stefania Bivone

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011. Almeno per un po'. La bella 22enne, originaria di Acquaviva e seconda classificata nell'ultima edizione del concorso di bellezza nazionale, vede finalmente realizzarsi il suo sogno e, sebbene, per un breve periodo, veste scettro e corona della più bella d'Italia.

Il temporaneo 'passaggio di consegne' dalla numero uno Stefania Bivone a Mayra, avvenuto ieri, è stato deciso dagli organizzatori della manifestazione per permettere alla giovane Stefania di dedicarsi allo studio per prepararsi come privatista alla Maturità scientifica, mentre Mayra la sostituirà continuando a portare in giro per l'Italia la corona di Miss.

Un sogno che si realizza, dunque, per Mayra, anche se solo per un breve periodo e anche se la storia di Miss Italia è costellata di storie di miss alle quali il secondo posto ha posto ha portato tantissima fortuna e successo. Però quel riconoscimento di ‘seconda più bella d’Italia’ e l’abbraccio alla vincitrice al momento della proclamazione lasciano sempre un po' di amaro in bocca.  Così Patrizia Mirigliani ha colto  questa occasione ed ha voluto completare, anche se 'part-time', il sogno di Mayra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011, per un mese il sogno diventa realtà

BariToday è in caricamento