rotate-mobile
Cronaca

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011, per un mese il sogno diventa realtà

La bella 22enne originaria di Acquaviva, seconda classificata nell'edizione 2011, per un breve periodo indosserà scettro e corona sostituendo la vera vincitrice del concorso, Stefania Bivone

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011. Almeno per un po'. La bella 22enne, originaria di Acquaviva e seconda classificata nell'ultima edizione del concorso di bellezza nazionale, vede finalmente realizzarsi il suo sogno e, sebbene, per un breve periodo, veste scettro e corona della più bella d'Italia.

Miss Italia 2011, secondo posto per Mayra Pietrocola

Il temporaneo 'passaggio di consegne' dalla numero uno Stefania Bivone a Mayra, avvenuto ieri, è stato deciso dagli organizzatori della manifestazione per permettere alla giovane Stefania di dedicarsi allo studio per prepararsi come privatista alla Maturità scientifica, mentre Mayra la sostituirà continuando a portare in giro per l'Italia la corona di Miss.

Un sogno che si realizza, dunque, per Mayra, anche se solo per un breve periodo e anche se la storia di Miss Italia è costellata di storie di miss alle quali il secondo posto ha posto ha portato tantissima fortuna e successo. Però quel riconoscimento di ‘seconda più bella d’Italia’ e l’abbraccio alla vincitrice al momento della proclamazione lasciano sempre un po' di amaro in bocca.  Così Patrizia Mirigliani ha colto  questa occasione ed ha voluto completare, anche se 'part-time', il sogno di Mayra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mayra Pietrocola Miss Italia 2011, per un mese il sogno diventa realtà

BariToday è in caricamento