rotate-mobile
Cronaca Mungivacca / Viale Luigi Einaudi

Viale Einaudi, dopo due anni torna il mercatino di Natale

Da quest'anno la tradizionale "Fiera nicolaiana", dal 2010 allestita in viale Gandhi, si svolgerà nuovamente nel piazzale antistante Parco Due Giugno. Ma con qualche novità

A Parco Due Giugno tornano le bancarelle del tradizionale mercatino di Natale. Dopo due anni di assenza, la "Fiera Nicolaiana" - che dal 2010 era stata trasferita in viale Gandhi, a Poggiofranco, tornerà a svolgersi in viale Einaudi, nel piazzale antistante il parco.

Il mercatino era stato spostato in seguito alle richieste dei residenti, che lamentavano i disagi legati al traffico e all'assenza di parcheggi vista la grande folla che si riversava nella zona, ma quest'anno è stata la stessa Circoscrizione a chiedere il ritorno alla 'location' tradizionale. Il mercatino sarà però organizzato in maniera diversa. Innanzitutto, sarà aperto soltanto durante il week end, ovvero il sbato pomeriggio e per l'intera giornata di domenica. Inoltre al centro dell'area espositiva sarà installato un palco, dove si terranno concerti ed eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Einaudi, dopo due anni torna il mercatino di Natale

BariToday è in caricamento