menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi impianti idrici ed elettrici per il mercato di via Nicolai: "Stop agli sprechi d'acqua"

La Giunta comunale ha approvato lavori per 400mila euro nella Manifattura Tabacchi. Galasso: "Risolveremo un problema segnalato più volte dagli operatori commerciali"

Quattrocentomila euro complessive per il rifacimento degli impianti idrici ed elettrici del mercato di via Nicolai, nell'ex Manifattura Tabacchi al quartiere Libertà. Gli interventi sono stati approvati dalla Giunta comunale barese e verranno inseriti in un programa di lavoro "più articolato e finalizzato a valorizzare i locali della struttura attraverso interventi da realizzarsi in un’unica soluzione", assieme ad altre ristrutturazioni edili: “Attraverso l’approvazione di questa delibera - ha affermato l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso -  potremo risolvere un problema sollevato dagli operatori mercatali che hanno rilevato nel tempo un consumo esagerato di acqua, dovuto a delle gravi perdite della rete idrica. In passato abbiamo tentato di riparare la rete ma le tubazioni sono molto vecchie e quindi necessitano di essere sostituite con un nuovo impianto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento