rotate-mobile
Cronaca San Pasquale / Via Gaetano Salvemini

Domeniche extra per il mercato di via Salvemini: il piano parcheggi e viabilità

In vista delle aperture straordinarie previste per il 17 e il 24, il Comune e la Polizia Locale hanno approntato disposizioni per traffico e afflusso dei visitatori

Il Comune di Bari, in collaborazione con la Polizia Locale, ha predisposto un piano parcheggi e viabilità per le aperture domenicali extra del mercato di via Salvemini, il 17 e il 24 dicembre, in vista del notevole afflusso previsto. Qui l'elenco delle disposizioni decise.

I giorni 17 DICEMBRE 2017 e 24 DICEMBRE 2017, dalle ore 06.00 alle ore 16.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze:

E' interdetta la circolazione stradale a tutti i veicoli in transito sulla Via Franco Sorrentino, tratto compreso tra Via Adolfo Omodeo alla Via Guido Dorso, a tutti i veicoli in transito sulla Via Gaetano Salvemini, tratto compreso tra Via Adolfo Omodeo e Via Guido Dorso. E' vietata la fermata a tutti i veicoli sulla Via Franco Sorrentino, tratto compreso tra Via Adolfo Omodeo alla Via Guido Dorso, a tutti i veicoli sulla Via Gaetano Salvemini, tratto compreso tra Via Adolfo Omodeo e Via Guido Dorso.

Tutti i veicoli che transitano su Via Guido Dorso con direzione di marcia verso Via Napoleone Colajanni, sopraggiunti all’area d’intersezione con la Via Gaetano Salvemini hanno l’obbligo di proseguire la marcia procedendo diritto. Tutti i veicoli che transitano su Via Guido Dorso con direzione di marcia verso Via Giuseppe Fanelli, sopraggiunti all’area d’intersezione con la Via Gaetano Salvemini hanno l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Einaudi. I veicoli che transitano su Via Adolfo Omodeo con direzione di marcia verso Via Giovanni Amendola, sopraggiunti all’area d’intersezione con la Via Franco Sorrentino hanno l’obbligo di proseguire la marcia procedendo diritto.

I mezzi che transitano su Via Adolfo Omodeo con direzione di marcia verso Via Giuseppe Fanelli, sopraggiunti all’area d’intersezione con Via Franco Sorrentino hanno l’obbligo di svoltare a destra, a sinistra per invertire il senso di marcia  o di proseguire dritto verso via Fanelli. Divieto per tutti i veicoli di fermarsi sulla Via Guido Dorso, lungo il margine della carreggiata stradale adiacente il lato numerazione civica pari, con inizio del divieto individuato a circa trentanove metri dall’asse del civico 30 e fino al all’intersezione con la Via Franco Sorrentino. Divieto per tutti i veicoli di fermarsi sulla Via Guido Dorso, lungo il margine della carreggiata stradale adiacente il largo Senatore Lorusso, nel tratto compreso tra la Via Franco Sorrentino e la via Salvemini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domeniche extra per il mercato di via Salvemini: il piano parcheggi e viabilità

BariToday è in caricamento