rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Ettore Fieramosca

Merce contraffatta e droga, sequestro al Libertà: quattro arresti

L'operazione dei carabinieri: in un locale di via Fieramosca rinvenuti oltre 600 capi di abbigliamenti contraffatti e diverse dosi di hashish e marijuana. Quattro giovani sono finiti in manette

Oltre 600 capi di abbigliamento e accessori tra giubbotti, sciarpe, foulard, occhiali da sole e scarpe risultati contraffatti, e numerose dosi di hashish e marijuana. E' quanto hanno scoperto e sequestrato i carabinieri in un locale di via Ettore Fieramosca, al quartiere Libertà, nel corso di controlli finalizzati al contrasto del fenomeno della contraffazione.

All'interno del locale i militari hanno sorpreso quattro giovani - poi identificati in un 26enne, un 24enne e un 22enne originari del Gambia e un 20enne della Guinea - mentre era intenti a preparare delle dosi di stupefacente da spacciare. In particolare, i carabinieri hanno rinvenuto 90 dosi di hashish, pari a circa 130 grammi e 35 dosi di marijuana, pari a circa 45 grammi, oltre a del materiale utile al confezionamento delle dosi.

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE: CAPI DI ABBIGLIAMENTO E DROGA SEQUESTRATI

In una stanza attigua, invece, i militari hanno rinvenuto diversi sacchi in cellophane contenenti complessivamente 135 paia di scarpe ginniche, 320 paia di occhiali da sole, 40 tra sciarpe e foulard, 16 giubbotti e 116 cappellini, tutti di note marche e griffe contraffatte. In una scatola, tra la merce, erano nascosti 3.050 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratti in arresto, i quattro, che dovranno difendersi dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati condotti nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce contraffatta e droga, sequestro al Libertà: quattro arresti

BariToday è in caricamento