rotate-mobile
Cronaca

Cieli sereni e temperature in risalita: settimana prenatalizia al via con sole e tempo stabile

Un campo di alta pressione caratterizzerà le prossime giornate, portando le temperature ad attestarsi intorno ai 15 gradi. Le previsioni di 3bmeteo.com

La settimana prenatalizia si apre nel segno del tempo stabile. Le prossime giornate, infatti, saranno caratterizzate da cieli soleggiati e temperature più miti. Merito, come spiega il previsore Andrea Bonina sul sito di 3Bmeteo, "dell'instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo". Le temperature "saranno in graduale aumento fino a portarsi sui 15°C a metà settimana".

Nel dettaglio, nella giornata di domani, lunedì 18 dicembre, a Bari, come si legge sul sito di 3Bmeteo, è previsto "bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2969m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso". Situazione simile nella giornata di martedì, quando "la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3071m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso".

Le previsioni complete e aggiornate su 3Bmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli sereni e temperature in risalita: settimana prenatalizia al via con sole e tempo stabile

BariToday è in caricamento