menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sole e caldo, torna il bel tempo per l'ultima settimana d'agosto

Dopo un ferragosto instabile e giorni freschi ritorna il sereno. Colonnine di mercurio in netto rialzo, specie a metà settimana, con punte fino a 34 gradi. Da settembre ritorna il maltempo

Dopo un ferragosto un po' così con instabilità e piogge diffuse, ma soprattutto con nuvole e foirte vento, la prossima settimana regalerà un ultimo assaggio di vera estate: l'alta pressione infatti tornerà a far breccia sulla nostra regione, portando sole e caldo fin da domani: il termometro registrerà anche 33-34 gradi nelle giornate diu martedì e mercoledì, ma almeno fino a sabato si potrà godere di un tempo ideale per andare a mare o fuori città, godendo magari degli ultimi giorni di ferie. I venti rimarranno moderati con rinforzi da ovest, mentre i mari saranno quasi calmi o poco mossi. Sareà, per l'appunto, l'ultima vera settimana d'estate, visto che dalla successiva ritorneranno le condizioni di instabilità tipiche di inizio settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento