menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultimi giorni di luglio tra caldo e qualche nuvola: più fresco a metà settimana

Domani un'altra giornata caratterizzata dall'afa: la situazione sarà più sopportabile da martedì. Il prossimo weekend sarà soleggiato e con temperature non troppo elevate

Caldo ma anche annuvolamenti: sarà una settimana all'insegna delle 'variazioni' del tempo su Bari e Provincia. Domani proseguirà, ancora per un giorno, l'ondata di calore che sta investendo la Puglia da venerdì: previste temperature ben oltre i 35 gradi di massima. La situazione, però, dovrebbe cambiare a martire da martedì, con l'arrivo di venti da nord, abbassando la colonnina di mercurio. Per mercoledì, infatti, è previsto un momentaneo peggioramento con la possibilità di temporali nelle ore pomeridiane. Nei giorni successivi, invece, tornerà il sereno con un rialzo contenuto delle temperature e valori più soportabili sui 32-33 gradi di massima e giornate ideali (in particolare nel prossimo weekend) per chi ha programmato giornate di mare  o fuori porta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento