Cronaca

Tante nuvole e molta pioggia: e nel weekend temperature giù

Settimana tipicamente autunnale, tra acquazzoni e schiarite. Verso il fine settimana minime anche attorno agli 8-9 gradi. Tra martedì e mercoledì previsti forti venti e mari molto mossi

Dopo una prima parte di autunno sorprendentemente calda e piacevole, le giornate cupe e piovose degli ultimi giorni ci hanno riportato alla realtà autunnale che, proseguirà senza particolari soste anche nella prossima settimana. Molte nuvole e pioggia per quasi tutti i giorni con l'unica eccezione di domani, dove avremo una 'finestra' di bel tempo tra due perturbazioni, quella che ci ha interessati nei giorni scorsi e la prossima in arrivo.

Nella parte centrale della settimana avremo acquazzoni e cielo coperto. Ombrelli aperti anche nel weekend con le temperature in deciso calo: le minime cominceranno a essere stabilmente a una cifra, sfiorando gli 8-9 gradi, tendenza stabile almeno fino alla fine del mese. I venti avranno rinforzi soprattutto tra martedì e mercoledì, con conseguente peggioramento delle condizioni del mare, da poco a molto mosso, in atteuazione nel weekend.

Per ulteriori dettagli potete consultare il Meteo di Baritoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante nuvole e molta pioggia: e nel weekend temperature giù

BariToday è in caricamento