rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Novembre di primavera: ancora una settimana e poi arriverà il freddo

Proseguirà nei prossimi giorni, ad eccezione di martedì, il bel tempo a Bari e provincia. Temperature gradevoli. Ma da metà mese l'autunno comincerà per davvero

Quanto ci piace questo novembre più simile a un aprile che a un mese piovoso e umido? Godiamocelo un'altra settimana, poichè verso il 12 l'autunno irromperà (con deciso) ritardo, facendo sparire per un po' il sole, consentendoci, di fatto, di completare il cambio del guardaroba. Sole ancora per 7 giorni, tranne questo martedì, per colpa di una breve perturbazione. 

Temperature molto gradevoli anche domani, con massime di 25 gradi, per poi abbassarsi a 22 e 19 nel corso dei prossimi giorni. Minime ancora accettabili nel capoluogo, tra i 10 e i 14 gradi, mentre in provincia vi saranno temperature a una cifra, aggravate dall'umidità tipica del periodo. Il vento sferzerà le nostre coste proprio nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, peggiorano le condizioni del mare, da poco mosso a molto mosso. Dalla settimana successiva invece colonnine di mercurio in deciso calo e ombrelli a portata di mano. L'autunno è dietro l'angolo.

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del tempo li potete trovare su https://www.baritoday.it/meteo/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novembre di primavera: ancora una settimana e poi arriverà il freddo

BariToday è in caricamento