rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pasquale / Via Gaetano Postiglione

Sorpreso in strada con mezzo chilo di marijuana: arrestato pusher

Un 19enne bloccato in via Postiglione dai carabinieri, insospettiti da un gruppetto di giovani che sostavano nei pressi di una cabina dell'Enel. Il giovane ha cercato di nascondere la droga, ma è stato scoperto e arrestato

In strada con mezzo chilo di marijuana da spacciare. A scoprire il giovane pusher - un 19enne del quartiere Madonnella - sono stati i carabinieri che, in servizio di controllo in via Postiglione, hanno notato la presenza del giovane, attorniato da alcuni coetanei.

Alla vista dei militari, il ragazzo ha cercato con un rapido gesto di sbarazzarsi di un sacchetto tirato fuori dal giubbotto, nascondendolo dietro una cabina dell'Enel. La sua mossa però non è sfuggita all’attenzione dei militari, che sono riusciti a recuperarlo. All’interno sono stati trovati 440 grammi di marijuana, una “stecchetta” di hashish da 12 grammi e un bilancino elettronico di precisione. Nelle tasche del giovane, invece, sono stati trovati 70 euro in contanti e un taglierino con la lama sporca di stupefacente.

Inutile il tentativo da parte del 19enne di cercare una giustificazione. Dopo l'arresto il ragazzo è stato collocato ai domiciliari, e la droga sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in strada con mezzo chilo di marijuana: arrestato pusher

BariToday è in caricamento