menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mika 'gratis' al Petruzzelli, biglietti esauriti in pochi minuti

Le prenotazioni online dell'evento organizzato da Lottomatica, in programma il 7 marzo, sono andate letteralmente a ruba: su internet lo sfogo degli utenti ma anche la felicità dei più fortunati

Tutto esaurito in circa 3 minuti: sono andate sold-out in un attimo le prenotazioni per il concerto gratuito di Mika al teatro Petruzzelli, in programma lunedì 7 marzo alle 21, nell'ambito del cartellone di eventi 'Più tua l'Italia' organizzato da Lottomatica in collaborazione con l'Ente Lirico Sinfonico barese. Dopo giorni di attesa frenetica, la fanpage di Facebook de 'Il Gioco del Lotto' ha pubblicato il fatidico messaggio con il link alla prenotazione. In palio c'erano circa 700 tagliandi validi per due persone, andati letteralmente a ruba: la gran parte di chi ha tentato la fortuna ha ricevuto una mail dove si annuncia che sono stati inseriti in una lista d'attesa. Pochi, baciati dalla sorte, hanno invece scoperto di aver vinto i biglietti. L'attesa era enorme al punto che la connessione sul sito di Lottomatica ha subito rallentamenti. Il rammarico di chi non ce l'ha fatta (per ora) è visibile sui social, tra sfoghi e lamentele di numerosi utenti, alternati ai messaggi di soddisfazione per i più fortunati. Del resto, anche gli appuntamenti precedenti sono stati un grande successo di pubblico: tutto esaurito per Roberto Giacobbo e Corrado Augias, così come per gli eventi di domenica e lunedì, con Philippe Daverio e Chef Rubio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento