rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molo San Nicola

Consegna 'solo' 20 centesimi al parcheggiatore abusivo, minacciati in due al molo San Nicola

L'episodio è stato raccontato sulla bacheca del sindaco di Bari, Antonio Decaro. "Basterebbe anche una pattuglia fissa li alla quale potersi rivolgere in emergenza. Cosa stiamo aspettando, che qualcuno si faccia male?"scrive

Il 'contributo' viene giudicato dal parcheggiatore abusivo troppo scarso e l'automobilista viene minacciato a 'N derr la Lanz'. L'episodio, segnalato sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro, viene raccontato dal protagonista: "Ieri appena parcheggio, sono stato approcciato da quest’uomo di origine est europea che pretendeva soldi - scrive - dicendo che dovevamo per forza pagargli il parcheggio, al che messo alle strette sulla mia macchina gli do 20 centesimi (mossa sbagliata) in cambio lui si arrabbia ancora di più non essendo contento della somma ricevuta". Secondo la ricostruzione dell'uomo, è poi intervenuto un suo amico, che ha chiesto al parcheggiatore di lasciar perdere e di andare via, ricevendo anch'egli minacce.

Auto graffiata dopo il rifiuto di pagare il parcheggiatore: lo sfogo di Marianna

Una piaga che continua a interessare la città, nonostante gli arresti delle scorse settimane e gli appelli della cittadinanza per maggiori controlli. "In tutto questo ogni qual volta abbiamo provato a parlare con le autorità se ne sono fregate dicendo che non è qualcosa di loro competenza - continua il residente - Stiamo lasciando delinquenti per strada che estorcono e minacciano davanti alle autorità che non muovono un dito pur sapendo cosa succede. Basterebbe anche una pattuglia fissa li alla quale potersi rivolgere in emergenza. Cosa stiamo aspettando, che qualcuno si faccia male?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna 'solo' 20 centesimi al parcheggiatore abusivo, minacciati in due al molo San Nicola

BariToday è in caricamento