rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ruvo di Puglia

Minaccia di morte l'ex moglie con un coltello, arrestato 40enne

L'episodio domenica pomeriggio a Ruvo. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri, intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna al 112

Si è presentato a casa dell'ex moglie, con il pretesto di dover recuperare alcuni effetti personali che aveva lasciato in casa dopo la separazione, avvenuta qualche mese prima. Ma quando la donna si è rifiutata di farlo entrare, ha cominciato ad inveire contro di lei, minacciandola di morte con un coltello a serramanico.

E' accaduto nel pomeriggio di Pasqua a Ruvo, dove i carabinieri hanno arrestato un 40enne del luogo, incensurato. A chiedere l'intervento di militari è stata la donna, che si trovava in casa con figli, spaventata dalla relazione dell'ex marito, che a detta della signora non aveva in realtà nessuno oggetto da recuperare in casa.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno riportato alla calma il 40enne, trovandogli nei pantaloni il coltello, sottoposto a sequestro unitamente ad un grosso bastone di legno rinvenuto nella sua auto. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 40enne è stato collocato ai domiciliari presso l’abitazione della madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte l'ex moglie con un coltello, arrestato 40enne

BariToday è in caricamento