rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Striscia la Notizia cerca nuovi inviati. E i fan di Fabio e Mingo si mobilitano sul web

L'annuncio, ieri sera, del Gabibbo: "Siamo alla ricerca di inviati". L'allontanamento definitivo dei duo barese sembra sempre più vicino. Ancora ignote le motivazioni. In rete la protesta dei sostenitori

Le selezioni sono ufficialmente in corso: Striscia la Notizia ha comunicato su internet e nel corso della puntata di ieri sera, la ricerca di nuovi inviati. Che ci siano tra loro anche quelli destinati a sostituire Fabio e Mingo? Sulla sospensione dei due collaboratori, annunciata alcuni giorni fa dal programma di Canale 5 per motivi ancora sconosciuti, continuano ad essere fatte le ipotesi più disparate, amplificate da bufale circolate in rete. 

E' stato proprio il Gabibbo, con un messaggio, ad annunciare l'apertura alle candidature spontanee: "Amici, Striscia la Notizia è alla ricerca di nuovi inviati/e. Fateci pervenire al più presto un vostro servizio dimostrativo, della durata non superiore ai quattro minuti. Tra gli altri, inoltre,  - ha aggiunto il popolare pupazzo - cerchiamo anche inviati/e con laurea in giurisprudenza. Vi aspettiamo. Ciao Besughi".

Sul web, comunque, continuano a mobilitarsi i fan del duo barese: sono sempre di più i post sulle fanpage degli (ex?) inviati e il gruppo #rivogliamofabioemingo ha superato i 4000 iscritti. Tantissimi i messaggi di protesta del pubblico anche sulla pagina facebook di Striscia la Notizia, ma dalle parti del tg satirico, la decisione di sostituirli sembra quasi irrevocabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia cerca nuovi inviati. E i fan di Fabio e Mingo si mobilitano sul web

BariToday è in caricamento