Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Altamura

Domani la finale di Miss Italia: la Puglia fa il tifo per Miriana e Rosa

In diretta su La 7 dalle 20:40 la finale del celebre concorso di bellezza: in lizza anche due giovani pugliesi. Conduce Simona Ventura insieme ai giudici Luxuria, Amendoa e Bastianich

Manca poco alla notte più attesa: domani sera, tra le 33 concorrenti in gara, verrà incoronata la nuova Miss Italia.

A concorrere per il titolo di reginetta d'Italia ci sono anche due belleze pugliesi, Miriana Farella, 18enne originaria di Altamura, e già miss Puglia, e Rosa Fariello (n°12), 20enne di Manfredonia, miss Compagnia della bellezza Puglia.

La finale, che si svolgerà al Pala Amex di Jesolo, sarà presentata da Simona Ventura e verrà trasmessa in diretta su LA7 a partire dalle 20,40. Durante lo spettacolo ci saranno tre giurati/tutor (Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich) insieme al patron della Sampdoria, il produttore cinematografico Massimo Ferrero.

Grande entusiasmo ad Altamura e Manfredonia, paesi d'origine delle due concorrenti pugliesi, dove ci si sta mobilitando per sostenere le ragazze con tanto di maxischermo in piazza e promozione sui social network:

Le due ragazze, comunque vada a finire, non avranno recitato un ruolo da semplici comprimarie: basti pensare che per Miriana Farella nei giorni scorsi sono arrivati addirittura i complimenti della supermodella Bianca Balti, che ha pubblicato la foto della giovane miss sul proprio profilo Instagram, scrivendo «Congratulazioni Miriana Farella e grazie delle lusinghe».

Rosa Fariello, invece, ha conquistato tutti, componenti di giuria e giornalisti, con la sua storia, ripresa da diversi settimanali: recitando allo specchio ha superato la balbuzie, di cui soffriva sin da piccola.

IL TELEVOTO - Domani sera sarà possibile esprimere la propria preferenza: da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato; oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la miss preferita. Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la finale di Miss Italia: la Puglia fa il tifo per Miriana e Rosa

BariToday è in caricamento