rotate-mobile
Cronaca Giovinazzo

Miss italia: altre due ragazze qualificate per la finale regionale del 30 agosto

Federica Netti, 20enne di Casamassima vince Miss Giovinazzo. Assieme a lei si qualifica per la finalissima regionale di Lucera anche Myriam Bassi di Trani

La ventenne di Casamassima Federica Netti è stata eletta ieri miss Giovinazzo, guadagnando così l'accesso alla finalissima regionale di Miss Italia in programma il 30 agosto al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera.

Venti anni, di Casamassima, alta un metro e 75 centimetri, occhi cervoni e capelli biondi, Federica si è diplomata lo scorso anno al liceo scientifico, lavora come indossatrice e in un’attività commerciale e ha deciso di partecipare a Miss Italia  perché sin da piccola seguiva in tivù il concorso.

Seconda classificata la 20enne di Trani Myriam Bassi, miss Rocchetta: anche lei accede alla finale di Lucera. Le altre ragazze premiate che accedono, come le prime due, alle selezioni regionali, utili per chi le vince di partecipare alle prefinali nazionali in programma a Jesolo dal primo settembre sono: Teresa Bonserio, Marika De Stefano e Antonella Tulipani (miss Cotonella), Roccia Laforgia (miss Compagnia della bellezza), Federica Marra (miss Interflora), Marika Stellacci (miss Radio Selene).

La prossima tappa di Miss Italia in Puglia si terrà lunedì nel castello di Pietramontecorvino: selezione provinciale di pomeriggio e regionale di sera. Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it o presentandosi alle ore 17 nel luogo e nella data della selezione. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss italia: altre due ragazze qualificate per la finale regionale del 30 agosto

BariToday è in caricamento