rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mistral Air annuncia: "Dal 2 luglio operativo il Bari-Tirana. Presto voli verso Catania e Perugia"

Il vettore operante nel settore dei voli charter a medio raggio farà base nell'Aeroporto di Bari con un collegamento giornaliero verso Tirana e nuovi voli nazionali

La varietà di compagnie aeree e destinazioni raggiungibili dall'Aeroporto di Bari si arriscchisce ulteriormente: a partire dal 1° luglio, infatti, la compagnia Mistral Air, mettendo in base stabile un aeromobile di tipologia ATR72, offrirà nuovi collegamenti per Tirana, Catania e Perugia.

Dopo un graduale avvio previsto nelle prime due settimane di attività, l’aeromobile di Mistral Air collegherà ogni giorno Bari e Tirana. Il collegamento per Tirana, tuttavia, non è l’unica novità frutto degli accordi tra Mistral Air e Aeroporti di Puglia. Contestualmente all’apertura della base il vettore, uno dei principali operatori aerei italiani nel settore charter a medio raggio, volerà anche su Catania e Perugia.

"Quelle che annunciamo oggi - ha affermato l'amministratore unico di Aeroporti di Puglia Giuseppe Acierno - sono destinazioni apprezzate e sollecitate dall’utenza che in maniera sempre più pressante richiede collegamenti rapidi, diretti e più funzionali alle crescenti esigenze di mobilità. Ma non intendiamo fermarci qui: con Mistral Air stiamo anche lavorando allo sviluppo di soluzioni dedicate non solo ai passeggeri, ma anche al trasporto merci affinché anche questo segmento possa attivamente partecipare al processo di crescita delle nostre imprese e del nostro tessuto economico”.

Oltre ai voli per Tirana, Catania e Perugia di prossimo avvio, Mistral Air offre una ricca programmazione che per questa estate comprende i voli per molte isole greche come Corfù, Rodi, Zante, Cefalonia, la Bulgaria con Sofia e quelli per Mostar e Pau-Lourdes. Nell’ambito della creazione di ulteriori opportunità commerciali, sull’aeroporto di Bari oltre ad un primo aeromobile ATR 72 passeggeri sarà basato anche un ATR72 cargo destinato al servizio postale ed allo sviluppo di altre attività merci presenti nell’area. Tutte le rotte da e per Bari operate da Mistral Air sono in vendita sul sito www.mistralair.it e nelle agenzie di viaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistral Air annuncia: "Dal 2 luglio operativo il Bari-Tirana. Presto voli verso Catania e Perugia"

BariToday è in caricamento