rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Modugno: 10 dicembre giornata dell'udito presso l'associazione Onlus Village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'Associazione Onlus Village Modugno organizza la giornata dell'udito per dare a tutti la possibilità di fare un controllo gratuito presso la sede in Via Loiacono n.18 Modugno il 10 Dicembre 2013 ore 17:00

"Stiamo offrendo a tutte le famiglie di Modugno la possibilità di sottoporsi ad un controllo dell'udito completamente gratuito. Questa iniziativa decorre nell'ambito della Campagna Nazionale per la Salvaguardia della salute dell'udito degli italiani cosi si è espresso il presidente dell'Associazione Rella Carlo."

Più di un milione di italiani infatti, è oggi oggetto di una qualche forma di calo dell'udito, soprattutto se hanno più di 50 anni. E gli specialisti sostengono che tale numero è destinato ad aumentare.

Per questa ragione, durante la Giornata dedicata al Controllo dell'Udito, i professionisti si renderanno disponibili per effettuare esami dell'udito completamente gratuiti.

Quelli che già usano un apparecchio acustico inoltre, avranno l'opportunità di effettuare una verifica gratuita della funzionalità dei propri apparecchi al fine di poterne godere sempre al massimo della loro efficacia.
Il calo dell'udito può riguardare tutti i componenti di una famiglia, anche se ha una incidenza maggiore sulle persone che hanno più di 50 anni, ed è per questo motivo che invitiamo tutti coloro che hanno delle difficoltà nel sentire o che hanno la sensazione che qualcosa comprometta il normale funzionamento del proprio apparato uditivo, a partecipare a questa Giornata del Controllo dell'Udito.

Ti invitiamo a prenotare il tuo test telefonando al nostro numero 3398652918 o direttamente presso la sede dell'Associazione Onlus Village.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: 10 dicembre giornata dell'udito presso l'associazione Onlus Village

BariToday è in caricamento