rotate-mobile
Cronaca

Modugno: è online la biblioteca di Piazza Pubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'Associazione Socio-Culturale Piazza Pubblica rende disponibile la consultazione dei propri libri per donare la possibilità, a chi ne manifesti l'interesse o la necessità, di condividere il bene superiore della cultura, seguendo una tra le principali spinte che muovono questa associazione.

È finalmente online la biblioteca di Piazza Pubblica realizzata con i libri gentilmente donati dalla famiglia Fransvea-Perrone, che sono stati catalogati durante lo scorso anno associativo.

I libri sono stati suddivisi in diverse aree macro-tematiche: dalla letteratura alle scienze, dalla geografia alla multimedialità e altro ancora.
L'associazione è lieta di mettere a disposizione di chiunque fosse interessato questo servizio. Per rendere quest'ultimo efficiente, è stato stilato un regolamento del quale bisognerà prendere visione prima di usufruire dello stesso.
Il suddetto regolamento, insieme all'elenco dei libri disponibili, è consultabile sul sito internet di Piazza Pubblica ( https://www.piazzapubblica.it/wp/wp/ ) nella sezione biblioteca/discipline/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: è online la biblioteca di Piazza Pubblica

BariToday è in caricamento