rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Modugno, il consigliere Pascazio: "Basta insediamenti inquinanti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il consigliere di maggioranza Giuseppe Pascazio ADESSO! MODUGNO CON DIGNITA' intervenuto al convegno "Vivere la città" tenutosi presso L'Associazione Onlus Village si è espresso sui temi che da giorni preoccupano la città di Modugno.

Pascazio infatti ha dichiarato : " basta insediamenti inquinanti sul territorio Modugnese ", la nostra città da troppi anni è vittima di ecomostri che mettono a repentaglio il futuro dei nostri figli la nostra vita, ultimo caso scottante che ci vede protagonisti è la vertenza ecofuel dove in " realtà il nostro Comune non ha dato mai alcun parere favorevole su questa questione"

No al progetto di insediamento, nella zona industriale nel territorio di Ecofuel Apulia Srl, azienda di depolimerizzazione della plastica , ma non solo credo che in questo momento dobbiamo pensare al futuro in maniere la città si circondi di verde e di energie pulita con progetti non inquinanti.

Nei prossimi consigli mi farò portavoce di quello che questa riunione ha chiesto cioè una città viva e vivibile ma non solo il mio sarà un'intervento politico preciso un no deciso ad nuovi possibili insediamenti inquinanti nel territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno, il consigliere Pascazio: "Basta insediamenti inquinanti"

BariToday è in caricamento