rotate-mobile
Cronaca

Modugno: incontro per dire "basta"...alla puzza che attanaglia la città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Cittadini stufi e preoccupati hanno organizzato il primo incontro sull' attuale situazione insostenibile presente sul territorio riguardo gli odori nauseanti che avvolgono la città da tempo.

Qualche ora all'aperto e una alito di vento, bastano per far calare quasi ogni sera una cappa impenetrabile di puzza di marcio su mezza città; e più ci si sposta verso la zona industriale che circonda Modugno più l'aria diventava irrespirabile.

Oltre al tema principale si tratteranno altri importanti argomenti, per la salvaguardia della salute dei cittadini, quali il "non-funzionamento" delle centraline di rilevazione della qualità dell'aria, l'interramento della ferrovia, la possibile apertura di un "inceneritore".
Durante l'incontro si discuterà della situazione fino ad oggi e delle varie tematiche con le possibili azioni da intraprendere.

Difendiamo la qualità della vita...ma soprattutto difendiamo la vita il motto degli organizzatori che estendono l'invito a tutta la cittadinanza.

Evento per Per dire "BASTA" alla puzza a Modugno!!! 02/07/19 ore 19:00 presso Carnevale / Elettrica Modugnese

via dei Marmisti 21, 70026 Modugno
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: incontro per dire "basta"...alla puzza che attanaglia la città

BariToday è in caricamento