rotate-mobile
Cronaca Modugno / Via San Remo

Lavori Aqp a Modugno, rubinetti chiusi mercoledì 3 aprile

La sospensione dell'erogazione di acqua durerà 7 ore, a partire dalle ore 9.00 fino alle 16.00 e riguarderà, in particolare, le utenze presenti in via San Remo e rispettive traverse

Possibili disagi per i residenti di Modugno nella giornata di mercoledì 3 aprile. Acquedotto Pugliese sta effettuando infatti degli interventi per il miglioramento della rete idrica nella zona di via San Remo. Per questa ragione, nella giornata del 3 aprile sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica: la sospensione avrà la durata di circa 7 ore, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 16.00 e riguarderà, in particolare, le utenze presenti in via San Remo e rispettive traverse.

Aqp precisa che i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Modugno, rubinetti chiusi mercoledì 3 aprile

BariToday è in caricamento