rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scoperto con cocaina e marijuana in una stazione di servizio: in manette 27enne

Il giovane a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 115 grammi di marijuana, 0,64 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Modugno, hanno arrestato, in un'area di servizio della Statale 96, nelle vicinanze della cittadina, un 27enne pluripregiudicato di Bari, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 115 grammi di marijuana, 0,64 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Nel corso della stessa operazione i militari hanno segnalato all’ufficio Territoriale Governo di Bari, un 26enne perché è stato trovato in possesso di  0,84 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Per il 27enne è quindi scattato l'arresto: attualmente è ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con cocaina e marijuana in una stazione di servizio: in manette 27enne

BariToday è in caricamento