rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Modugno / Via Alexander Fleming

Modugno, in un garage il bazar dello spaccio: presi tre giovani incensurati

La scoperta dei carabinieri in un locale di via Fleming: in manette un 20enne e due 17enni. Altri cinque giovani sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti

Nei fine settimana si intrattenevano in un garage in via Fleming, a Modugno, dove però gestivano anche i loro ' affari', spacciando droga ai coetanei.

I movimenti sospetti dei tre giovani - un 20enne e due 17enni, incensurati - non sono tuttavia sfuggiti ai carabinieri che, dopo alcuni servizi di osservazione, compresa la natura del via vai di ragazzi dal quel garage, nella serata di venerdì sono intervenuti, controllando prima i tre giovani, poi altri cinque ragazzi che avevano raggiunto il locale verosimilmente per acquistare droga.

Nel corso della perquisizione, nel garage sono stati trovati circa 70 grammi di marijuana divisa in bustine, nove dosi di cocaina per un peso di 5 grammi, circa 50 grammi di hashish divisi in dosi e 10 ovuli di cannabis per un peso complessivo di  circa 40 grammi,  oltre alla somma di  circa 250 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività. Tra gli oggetti rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, nastro adesivo, forbici e cellophane per il confezionamento della droga.  

I cinque potenziali acquirenti, quasi tutti incensurati,  sono stati identificati e  segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti. Per i tre spacciatori sono scattate le manette. I due minorenni sono stati condotti al Fornelli di Bari, mentre per il maggiorenne, con l’aggravante di aver coinvolto i due minorenni nell’attività di spaccio, si sono aperte le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno, in un garage il bazar dello spaccio: presi tre giovani incensurati

BariToday è in caricamento