Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca Via Tagliamento

Aggressione in strada a Modugno: 37enne ferito a coltellate

E' accaduto questa mattina in via Tagliamento. Le condizioni della vittima non sono gravi. L'aggressore, un uomo di 65 anni, è stato fermato da un carabiniere libero dal servizio. Forse un tentativo di rapina

Aggredito e accoltellato in strada, mentre usciva da un garage. E' accaduto questa mattina a Modugno, in via Tagliamento. Vittima dell'aggressione un uomo di 37 anni, ingegnere. 

L'uomo stava uscendo da un garage quando è stato bloccato dall'aggressore, il 64enne Arturo Percoco (e non un 80enne, come si era appreso in un primo momento), armato di coltello. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 64enne avrebbe minacciato e aggredito l'uomo per costringerlo a consegnargli il borsello. Ne è scaturita una colluttazione nel corso della quale il 37enne è stato ferito ad un braccio e ad una mano, riportando lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Le urla dell'ingegnere hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti, tra cui un carabiniere libero dal servizio, che è intervenuto bloccando il malfattore. Il 64enne, a sua volta rimasto ferito all'avambraccio, è stato ricoverato in stato d’arresto presso il Policlinico di Bari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in strada a Modugno: 37enne ferito a coltellate

BariToday è in caricamento