rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Modugno: zona Cecilia, aggiudicati i lavori di riqualificazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Finalmente la zona Cecilia potrà dire basta alla situazione di disagio che negli anni gli ha visti protagonisti in negativo infatti il Comune di Modugno ha comunicato che i lavori di riqualificazione delle aree urbane degradate nel quartiere S. Cecilia sono stati aggiudicati all' impresa Di Santo srl.

Il Responsabile del Servizio 5 LL.PP. rende noto l'esito di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei "Lavori di Riqualificazione urbana di aree degradate presso il Quartiere S. Cecilia - Modugno".

I lavori sono stati aggiudicati all' impresa Di Santo srl di Andria (Bt) con un ribasso del 36.333%. Alla gara di affidamento lavoro hanno partecipato 69 ditte, 6 sono state escluse.

Un segnale positivo per un quartiere che per anni si è sentito abbandonato a se stesso , trascurato dalle varie giunte comunali che si sono avvicendate negli anni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: zona Cecilia, aggiudicati i lavori di riqualificazione

BariToday è in caricamento