rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Mola di Bari

Sorpresi a confezionare droga nella stanza di un B&B: sette giovani arrestati nel Barese

Operazione dei carabinieri a Mola: i militari hanno effettuato una perquisizione nella struttura, in cui uno dei ragazzi aveva affittato una camera per una notte

Stavano confezionando dosi di hashish nella stanza di un b&b presa in affitto per una notte da uno di loro. Sorpresi dai carabinieri, intervenuti per una perquisizione, sette ragazzi, tutti di età compresa tra i 19 e i 22 anni, sono stati arrestati in flagranza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto a Mola di Bari.

I militari, nell'ambito di servizi mirati di contrasto allo spaccio e al consumo di droghe pianificati dalla Compagnia di Monopoli, hanno effettuato un controllo nella stanza della struttura ricettiva, sorprendendo e identificando i sette giovani, tutti del luogo. Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti 750 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio e 14 panetti occultati all’interno di contenitori in carta con il marchio delle lattine di bevande varie. È stato rinvenuto inoltre diverso materiale per il confezionamento, 2 bilancini elettronici di precisione e la somma contante di 475 euro.

L’Autorità Giudiziaria dopo la traduzione di tutti gli arrestati in carcere, ha disposto, all’esito dell’udienza di convalida, la misura cautela dell’obbligo di dimora nel comune di Mola di Bari con la prescrizione dell’obbligo di permanenza presso le rispettive abitazioni nelle ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a confezionare droga nella stanza di un B&B: sette giovani arrestati nel Barese

BariToday è in caricamento