menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio nei luoghi della movida di Mola: studente 18enne sorpreso con hashish e marijuana

Il giovane, incensurato, è stato denunciato dai Carabinieri. Effettuati numerosi controlli nelle zone del divertimento della cittadina barese

Uno studente incensurato di 18 anni è stato denunciato, a Mola di Bari, poiché sorpreso con 5 grammi di droga, tra hashish e marijuana: è uno dei risultati dei controlli effettuati dai Carabinieri nella cittadina barese nelle zone della 'movida' e a contrasto della diffusione di stupefacenti, nonché di altri reati, come quelli predatori. 

Segnalati alla Prefettura 8 giovani assuntori di sostanze stupefacenti. Denunciato anche un 45enne, con diversi precedenti per reati predatori, sorpreso mentre si aggirava nelle vie del centro in violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Mola di Bari. Identificate complessivamente 131 persone con 10 perquisizioni effettuate e 30 contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento