rotate-mobile
Cronaca Mola di Bari

Mola, sorpreso in macchina con dell'hashish: arrestato un uomo

Fermato alla guida della sua vettura, l'uomo è risultato particolarmente nervoso: era in possesso di 60 grammi di hashish. Arrestato e rimesso in libertà

Durante alcuni controlli antidroga nei dintorni di Mola di Bari, i carabinieri hanno arrestato un 32enne incensurato del luogo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato quando si trovata alla guida della propria autovettura: il suo atteggiamento particolarmente nervoso ha insospettito i militari che hanno proceduto alla perquisizione sia del fermato che del suo veicolo. I controlli hanno dato esito positivo, in quanto l'uomo  è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish, scovati in una tasca porta oggetti dell’auto, poi sottoposti a sequestro.

Tratto in arresto, il 32enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato dapprima sottoposto agli arresti domiciliari. Quindi, processato per direttissima e condannato a due anni di reclusione, nonchè al pagamento di una multa da 4mila euro, è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mola, sorpreso in macchina con dell'hashish: arrestato un uomo

BariToday è in caricamento