rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mola di Bari / Via Vitulli

Donna trovata morta nel centro estetico a Mola: è giallo, spunta l'ipotesi omicidio

Il corpo semicarbonizzato di Bruna Bovino, 29 anni, di origini brasiliane, è stato trovato ieri pomeriggio all'interno di un centro estetico in via Vitulli. L'incendio potrebbe essere stato un incidente, ma tanti punti restano da chiarire e non è escluso che possa essersi trattato di un omicidio

Continuano le indagini per chiarire le circostanze della morte di Bruna Bovino, 29enne di origini brasiliane, il cui corpo senza vita è stato trovato ieri all'interno del centro estetico Arwen, in cui lavorava, in via Vitulli, a Mola.

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona, che hanno visto del fumo uscire dal locale e hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. All'interno del centro estetico, in una delle stanze, i militari hanno rinvenuto il cadavere della 29enne.

Il corpo semicarbonizzato della donna, era disteso per terra, accanto ad un lettino. La 29enne era vestita, anche se le fiamme hanno in parte distrutto gli abiti. Il cadavere presenterebbe alcune ferite all'altezza della nuca, ma non è ancora chiaro se tali lesioni siano state provocate accidentalmente, magari da una caduta, o se siano il frutto di un'aggressione. Oltre all'ipotesi iniziale, infatti - ovvero quella secondo cui le fiamme sarebbero state provocate accidentalmente da alcune candele trovate all'interno della stanza - gli investigatori non escludono neppure che possa essersi trattato di un omicidio. Bruna Bovino, sposata e separata, madre di una bimba di due anni, potrebbe essere stata aggredita e uccisa da qualcuno, che poi avrebbe appiccato il fuoco per cancellare le tracce. 

Al momento tuttavia gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, perchè la scena del delitto non è chiara e saranno necessarie ulteriori verifiche. A fornire dettagli determinanti per le indagini sarà l'autopsia, prevista per lunedì, che dovrà accertare le cause della morte della 29enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta nel centro estetico a Mola: è giallo, spunta l'ipotesi omicidio

BariToday è in caricamento