rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mola di Bari

Operazione "Mola sicura", dal primo agosto più controlli su strade e spiagge

Una maggiore presenza delle forze di polizia sul litorale per garantire più sicurezza ai turisti e ridurre il rischio di episodi criminosi. Controlli rafforzati soprattutto durante i weekend

Controlli rafforzati sulla litoranea molese per tutto il mese di agosto. Soprattuto durante i weekend, strade e spiagge della cittadina vedranno una maggiore presenza delle forze dell'ordine grazie all'accordo  siglato nei giorni scorsi dal Comune con Polizia Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Provinciale.

L'operazione "Mola sicura" prevede un potenziamento dei servizi relativi al controllo del traffico e della viabilità, interventi di polizia tributaria, di pubblica sicurezza e ordine pubblico, che si concentreranno soprattutto durante i weekend nella fascia oraria  tra le 9 e le 13, in corrispondenza della maggiore affluenza di turisti nella località balneare.

“Desidero ringraziare tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine sia locali che provinciali - ha dichiarato il sindaco Stefano Diperna - che hanno risposto positivamente e con grande spirito collaborativo alle richieste dell’Amministrazione Comunale volte a garantire tranquillità e sicurezza grazie alla loro vigilanza durante il periodo più critico della stagione estiva; questo rapporto di collaborazione, sempre vivo anche nel resto dell’anno, è un presupposto fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità, un punto essenziale della nostra azione amministrativa”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Mola sicura", dal primo agosto più controlli su strade e spiagge

BariToday è in caricamento