rotate-mobile
Cronaca Molfetta

Molfetta, follia dopo la festa in piazza: colpisce due persone con una chiave inglese, arrestato

L'aggressione ieri sera nella notte in piazza Paradiso, al termine del concerto di fine anno. Rintracciato da una pattuglia dell'Arma, è finito in manette un pregiudicato di 49 anni L'aggressione ieri sera nella notte in piazza Paradiso, al termine del concerto di fine anno. Rintracciato da una pattuglia dell'Arma, è finito in manette un pregiudicato di 49 anni

Aggrediti a colpi di chiave inglese dopo una discussione per futili motivi scoppiata in piazza, al termine del concerto organizzato per la notte di San Silvestro. Vittime dell'aggressione, avvenuta la notte scorsa in piazza Paradiso a Molfetta, due fasanesi di 46 e 28 anni.

A compiere il folle gesto un 49enne del luogo, con precedenti, che dopo l'aggressione si è allontanato cercando di confondersi tra la folla presente in piazza. I carabinieri intervenuti sul posto sono però riusciti a rintracciarlo, arrestandolo con l'accusa di lesioni personali aggravate. Dopo essere stato fermato, il 49enne è stato perquisito e trovato in possesso della chiave inglese utilizzata per colpire le due vittime.

I due feriti, condotti presso il locale pronto soccorso, sono stati dimessi con una prognosi di 10 giorni a testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, follia dopo la festa in piazza: colpisce due persone con una chiave inglese, arrestato

BariToday è in caricamento