rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Un piccolo 'bazar' della droga in casa: arrestato 27enne

In manette un 27enne incensurato di Molfetta. fermato dai carabinieri per un controllo, è stato trovato di hashish e marijuana. Altre dosi di diverse sostanze stupefacenti sono state rinvenute all'interno della sua abitazione

Deteneva cocaina, marijuana, hashish e semi di canapa indiana in auto e nella sua abitazione. Scoperto dai carabinieri, è finito in carcere. Si tratta di un 27enne incensurato di Molfetta, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari, nel corso di uno specifico servizio hanno fermato e perquisito il giovane mentre era a bordo della sua auto, rinvenendo sulla stessa, quattro dosi di hashish e tre di marijuana.

La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove i militari hanno scovato, in un sacchetto nascosto sul soppalco del bagno, altro stupefacente per complessivi 45 grammi di cocaina, 800 grammi di marijuana, circa 150 grammi si semi di canapa indiana, nonchè tre bilancini elettronici di precisione, del materiale utile al confezionamento delle dosi e 350 euro in contanti.

Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato rinchiuso nel carcere di Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piccolo 'bazar' della droga in casa: arrestato 27enne

BariToday è in caricamento