rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Molfetta immagini realizzate con il drone: "trasmettono emozioni". Fanno il giro del mondo

Meravigliose immagini aeree della città di Molfetta, realizzate e ragalate per far sì che possano raggiungere i tanti molfettese sparsi nel mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

l Duomo di Molfetta e le sue torri, i palazzi nel centro storico, il nostro mare, il faro, la villa comunale, tante immagini suggestive della città di Molfetta, che sorprendono anche chi ci vive a Molfetta, una grande emozione per chi risiede all'estero,lontano dalle sue origini, questo è in sintesi il nuovo video realizzato attraverso il drone.

Se ne sente parlare ovunque del"drone". In rete girano molti video spettacolari, Molfetta, solo grazie alla professionalità di Luigi La Candia, che ha voluto "regalare" in particolar modo agli emigranti molfettesi, ha realizzato ed inserito in rete dei video meravigliosi, una "visione aerea" sulla parte del Porto di Molfetta, ammirando il Duomo, parte del centro storico altri sulla Basilica della Madonna dei Martiri, il Pulo.

I droni sono una realtà con la quale ci stiamo confrontando da pochi anni ma che col passare del tempo diventerà una consuetudine, paragonabile all'impiego di qualsiasi altro device utilizzato per lavoro, come il tablet, la macchina fotografica o il computer.

Il drone è velivolo a controllo remoto, quindi senza pilota, utilizzato per impieghi di vario genere. Ha le eliche ma non è un elicottero. I droni coadiuvano tecnici e personale specializzato in operazioni di messa in sicurezza del territorio, telesoccorso, rilevamenti fotografici, video riprese, cinema, ma oggi sono tanti gli studi fotografici che utilizzano "il drone" per effettuare delle riprese durante le feste di matrimonio, riscuotono attenzione e apprezzamento.

Vi invitiamo, noi di I Love Molfetta, a visionare l'ultimo video realizzato, immagini che emozionano!

MOLFETTA in video with drone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta immagini realizzate con il drone: "trasmettono emozioni". Fanno il giro del mondo

BariToday è in caricamento