rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molfetta / Via Allende Salvatore

Nascondeva hashish in garage, in manette un 51enne a Molfetta

La droga, 400 grammi di hashish suddivisi in panetti, era nascosta all'interno di un armadio, nel box auto dell'abitazione dell'uomo. Altri 10 grammi della stessa sostanza sono stati rinvenuti in un mobile della camera da letto

Era nascosta all'interno di un polveroso armadio, nel box auto di un'abitazione in via Salvador Allende a Molfetta. Ma i cani dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno l'hanno scovata ugualmente: 400 grammi di hashish, suddivisi in "panetti" e "stecchette", insieme ad un bilancino di precisione. Così è finito in manette N.P., 51enne già noto alle forze dell'ordine.

Ma non è stato l'unico risultato della perquisizione. All'interno dell'appartamento, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto altri 10 grammi della sostanza, suddivisi in tre "tocchetti" e nascosti in un pensile della camera da letto. La droga rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre il 51enne è stato rinchiuso nel carcere di Trani, dove dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva hashish in garage, in manette un 51enne a Molfetta

BariToday è in caricamento