rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molfetta / Via L. Azzarita

Molfetta, tenta furto di un'auto: arrestato sorvegliato speciale

Un 27enne sorpreso dai carabinieri all'interno di una Ford Fiesta, mentre tentava di avviare il motore. Inutile il suo tentativo di nasconderrsi, è stato arrestato e condotto in carcere

Nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare un’autovettura e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dalle accuse di tentato furto aggravato e violazione degli obblighi imposti, un 27enne di Molfetta, arrestato l’altro pomeriggio in quel centro.

I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, di passaggio in via Azzarita, hanno notato un individuo indaffarato su di una Ford Escort, mentre tentava di avviare il motore. A nulla è servito al giovane, accortosi della pattuglia, di abbassarsi nell’abitacolo, nel tentativo di farla franca, perché è stato immediatamente bloccato.

Sul sedile lato passeggero, i carabinieri hanno rinvenuto un cacciavite ed un attrezzo rudimentale utilizzato per scardinare il blocco accensione, poi sequestrati. Dopo l’arresto, il sorvegliato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato trasferito in carcere.

Il veicolo, invece, è stato restituito al legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, tenta furto di un'auto: arrestato sorvegliato speciale

BariToday è in caricamento