Cronaca

Molfetta, rubati due pulmini per il trasporto dei disabili

Il furto nel parcheggio della scuola elementare 'Zagami'. A fare la scoperta, questa mattina, gli autisti che avrebbero dovuto prendere i mezzi per effettuare il servizio di trasporto dei bimbi

Niente servizio bus per i disabili, i pulmini sono stati rubati. E' accaduto questa mattina a Molfetta. Ad accorgersi del furto di due bus destinati al trasporto di anziani e disabili, che si trovavano nel parcheggio della scuola elementare 'Zagami', sono stati gli autisti che avrebbero dovuto prendere i mezzi per effettuare il servizio di trasporto scolastico. Ma al loro arrivo sul posto l'amara scoperta: i due pulmini non c'erano più.

La notizia è stata diffusa su Facebook dallo stesso vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Molfetta, Bepi Maralfa. "E' una brutta cattiveria che priva dei diritti alla salute e alla libertà angeli fragili e bisognosi di cure", ha commentato Maralfa.

Non si tratta del primo episodio simile a Molfetta: all'incirca un anno fa, fu rubato il pulmino dell'associazione di volontariato 'Lega del Filo d'oro'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, rubati due pulmini per il trasporto dei disabili

BariToday è in caricamento