menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molfetta, colpi di pistola tra la folla: sei giovani feriti, due arresti

Sparatoria, questa notte, sulla banchina San Domenico: sul posto sono intervenuti i sanitari dei 118 e i carabinieri. L'agguato in un bar, dopo una violenta discussione avvenuta in un noto locale della cittadina

Numerosi colpi di pistola sono stati esplosi tra la folla, questa notte, a Molfetta: la sparatoria è avvenuta attorno alle 3 in zona banchina San Domenico, nel centro della cittadina barese. Sei giovani, tra cui due ragazze di 25 anni, sono rimasti feriti in modo lieve. Due persone sono state arrestate. L'agguato, che avrebbe potuto causare conseguenze ben peggiori, sarebbe scaturito a seguito di un litigio tra due gruppi di ragazzi, probabilmente per uno sguardo di troppo verso una donna.

Un diverbio estremamente acceso tra 'molfettesi' e 'baresi', tre dei quali legati alla criminalità del quartiere Libertà del capoluogo. Un primo intervento dei Carabinieri sembrava aver placato gli animi, invece, almeno due del gruppo proveniente dal capoluogo avrebbero fatto rientro a Molfetta e, raggiunto un bar, hanno fatto fuoco esplodendo circa 10 colpi di pistola, seminando il panico e ferendo sei giovani., soccorsi dal personale del 118.I malviventi, fuggiti a bordo di una Peugeot 207 di colore grigio, sono stati rintracciati in un appartamento del capoluogo: per due di loro sono scattate le manette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento