rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Molfetta: "Una speranza per Federico"... quasi 300 t-shirt

...in tanti che hanno contribuito con una donazione, distribuite oltre 200 t-shirt esclusive dedicate a "Una speranza per Federico".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Noi, da Molfetta, continuiamo ad essere in massa per FEDERICO…

Solo due settimane, qui a Molfetta, sono in tanti che hanno contribuito con una donazione, distribuite oltre 200 t-shirt esclusive dedicate a "Una speranza per Federico".

Una nuova richiesta di altre 100 t-shirt, è partito oggi il nuovo carico di t-shirt direttamente da Fano, da Vito e Tiziana, i genitori di Federico, ormai arriveremo sicuramente a 300 t-shirt distribuite a Molfetta.

Se a qualcuno fosse sfuggito, Vito Mezzina (il papà di Federico) è uno di noi...è un molfettese che vive a Fano ormai da qualche anno. The Big family…perchè l'amore muove il mondo…

Qui di seguito, per chi volesse donare qualcosa in più, pubblichiamo il codice IBAN IT58S0316901600CC0010275375intestato a Mezzina Vito Massaro Tiziana
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta: "Una speranza per Federico"... quasi 300 t-shirt

BariToday è in caricamento