rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molo San Nicola

Blitz anti-abusivi a 'Nderralalanze: sequestrate migliaia di birre

Nel mirino della municipale i venditori abusivi di bevande: occupavano spazio demaniale con frigoriferi pieni di ghiaccio, birre e bevande. Tutta la merce inclusi i refrigeratori sono stati sequestrati

L'abusivismo finisce nel mirino delle autorità: durante la scorsa notte la Polizia Municipale di Bari ha effettuato un blitz al molo san Nicola nei confronti dei venditori non autorizzati di bevande.

I vigili urbani sono intervenuti nell'area di 'Nderrlalanze,  precisamente nella zona di alaggio del molo, lì dove alcuni commercianti abusivi avevano depositato diversi frigoriferi colmi di bevande alcoliche e non, destinate alla vendita agli avventori di una delle zone più frequentate del centro nelle ore notturne.

Al termine del blitz sono state sequestrate oltre un migliaio di bottiglie di birra, oltre a bevande analcoliche e due frigoriferi. Attualmente sono in corso delle indagini per risalire ai proprietari del materiale oggetto del sequestro.

Se individuati, i responsabili saranno deferiti all'autorita' giudiziaria per il reato previsto dall'art. 1161 del Codice della Navigazione, per aver occupato lo spazio demaniale marittimo con conseguente impedimento dell'uso pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-abusivi a 'Nderralalanze: sequestrate migliaia di birre

BariToday è in caricamento