Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Mondiali di volley, scoppia il caso biglietti omaggio. Petruzzelli: "Il Comune non ha chiesto tagliandi"

L'assessore allo sport interviene dopo le dichiarazioni, pubblicate su alcuni giornali locali, del vicepresidente della FIPAV (Federazione italiana pallavolo) che lamentava la richiesta di un grosso numero di tagliandi omaggio da parte di un assessorato: "Non si tratta del Comune di Bari, noi i biglietti li abbiamo acquistati"

"Vorrei chiarire a tutti che né io, né tantomeno nessun altro assessore dell'amministrazione comunale, abbiamo chiesto biglietti per le partite dei mondiali di volley femminile che si stanno tenendo a Bari in questi giorni".

Così, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, interviene per fare chiarezza sul 'caso' dei biglietti omaggio per i mondiali di volley femminile in corso al Palaflorio di Bari.

Il riferimento dell'assessore è alle parole di Giuseppe Manfredi, vicepresidente della FIPAV (Federazione italiana pallavolo), pubblicate oggi da alcuni quotidiani locali. Dopo aver lamentato la mancanza di interesse e attenzione da parte imprenditori, scuole e società sportive del territorio, Manfredi ha raccontato anche della cospicua richiesta di biglietti omaggio (circa un centinaio) avanzata da un assessorato, di cui però non rivela il nome.

Una dichiarazione che spinto l'assessore Petruzzelli alla precisazione: "Quell'assessorato non è del Comune di Bari - ha scritto Petruzzelli - Il mio assessorato e l'intera amministrazione non ha mai chiesto biglietti per manifestazioni sportive o per concerti, anzi abbiamo sempre pubblicizzato su fb il biglietto acquistato a proprie spese. In merito ai mondiali di volley - ha precisato ancora l'assessore - abbiamo acquistato 5000 biglietti per le partite mattutine, mettendoli a disposizione delle scuole e lasciandoli gestire alla FIPAV". "Non vi nego - ha concluso - che sono curioso di sapere quale ente ha richiesto i biglietti omaggio, perché la buona politica passa anche da questi gesti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di volley, scoppia il caso biglietti omaggio. Petruzzelli: "Il Comune non ha chiesto tagliandi"

BariToday è in caricamento