rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Adescano anziano offrendo una prestazione sessuale e lo derubano: denunciate

Vittima un 60enne: dopo aver accettato la proposta delle due donne, si è appartato con loro in una zona periferica. Ma al ritorno si è accorto di non avere più il portafogli e un monile in oro

Hanno avvicinato un 60enne, nella piazza centrale del paese, proponendogli una prestazione sessuale in cambio di un compenso, e lo hanno così convinto ad allontanarsi con loro in una zona periferica, sfruttando l'occasione per derubarlo. 

E' accaduto alcuni giorni a fa a Monopoli. Per quell'episodio, la Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria per furto due cittadine rumene domiciliate a Foggia, ritenute responsabili dell'accaduto.

Dopo aver adescato l'uomo in piazza Vittorio Emanuele, le due donne si sono allontanate in auto con la vittima. Al termine, l'uomo ha riaccompagnato le due giovani in centro e si è allontanato, per accorgersi solo poco dopo di essere stato derubato del portafogli e di un monile d’oro. Quindi si è recato in Commissariato, denunciando l’accaduto.

Le successive indagini hanno consentito  d’individuare le due ragazze che venivano deferite all’A.G. e nel contempo è stato proposto il divieto di ritorno per tre anni nel comune di Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescano anziano offrendo una prestazione sessuale e lo derubano: denunciate

BariToday è in caricamento