rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Al volante con la cocaina da spacciare nascosta nel reggiseno: 45enne arrestata nel Barese

E' accaduto a Monopoli: la donna, sentendosi ormai scoperta, ha deciso di estrarre e consegnare spontaneamente ai militari le dosi nascoste nella biancheria intima. Dopo il giudizio direttissimo è stata sottoposta ad obbligo di dimora

Fermata in auto per un controllo, nascondeva le dosi di cocaina da spacciare nel reggiseno. E' accaduto a Monopoli, dove i carabinieri hanno arrestato una 45enne di Conversano.

Qualche sera fa, i militari hanno deciso di sottoporre a controllo l’autovettura con a bordo la donna che, dai primi accertamenti, risultava gravata da precedenti per reati in materia di stupefacenti. I carabinieri hanno perciò deciso di svolgere più accurate verifiche ma, evidentemente sentitasi ormai scoperta, la donna ha estratto spontaneamente dal proprio reggiseno 31 dosi che ha consegnato ai militari.

All’interno sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina, evidentemente destinati ai consumatori del luogo. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro circa 150 euro, ritenuti provento di precedenti cessioni di stupefacente. La donna, dopo il giudizio direttissimo è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Valenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante con la cocaina da spacciare nascosta nel reggiseno: 45enne arrestata nel Barese

BariToday è in caricamento