rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Dolcetto o 'spinello'? Controlli GdF per Halloween: spacciatore tenta di ingerire droga, arrestato

In manette, a Monopoli, è finito un 25enne di Polignano, sorpreso con diverse dosi di sostanze stupefacenti. Oltre 300 giovani controllati nel corso della 'movida'

La Guardia di Finanza di Monopoli ha effettuato, nel corso della notte di Halloween, numerosi controlli a contrasto del consumo e dello spaccio di droga nella zona: ispezionate circa 100 vetture e sottoposti a verifiche oltre 300 giovani. Uno spacciatore è stato arrestato: si tratta di un 25enne di Polignano che, per cercare di sottrarsi ai controlli, ha "messo a repentaglio la sicurezza stradale e quella dei militari che avevano intimato l’alt". Il giovane, inoltre, come estremo tentativo di nascondere le dosi, avrebbe  cercato di ingurgitare lo stupefacente da lui detenuto.

Denunciato anche un uomo per guida sotto effetto di stupefacenti

Nel corso di un altro servizio, i finanzieri hanno denunciato una persona che guidava l'auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: per il conducente sospensione della patente della durata di un anno e multa da 1600 euro. In totale, sono state segnalate 21 persone all’Autorità Prefettizia per detenzione ed uso personale di sostanze stupefacenti e sequestrati 2 g. di cocaina, 28 di marijuana, 28 di hashish, 5 spinelli già preconfezionati, il denaro contante (frutto dello spaccio), un cellulare e un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcetto o 'spinello'? Controlli GdF per Halloween: spacciatore tenta di ingerire droga, arrestato

BariToday è in caricamento