rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

A Monopoli i funerali di Cristian Silecchia e Piero Palmisano, proclamato il lutto cittadino

Paese in lutto per due giorni in concomitanza con i funerali dei due 15enne morti in un tragico incidente stradale a Polignano. Ieri l'ultimo saluto a Cristian, oggi pomeriggio le esequie di Piero

Una folla commossa e silenziosa, una chiesa gremita di amici, compagni di scuola, familiari, e concittadini, tutti venuti per dare l'ultimo saluto a Cristian. Monopoli è ancora sotto shock per il tragico incidente che, in un pomeriggio come tanti, ha portato via due ragazzi di soli 15 anni, Cristian e Piero.

In segno di rispetto per le famiglie dei due ragazzi, il sindaco Romani ha proclamato due giorni di lutto cittadino, in concomitanza con la celebrazione dei funerali. Ieri pomeriggio l'intera comunità si è ritrovata nella chiesa del Sacro Cuore per l'ultimo saluto a Cristian Silecchia. Ad accompagnare il feretro, una nuvola di palloncini candidi e il saluto commosso dei tanti compagni di scuola, ancora increduli per l'accaduto. Oggi pomeriggio, nella stessa chiesa, alle 15.30, si terranno i funerali di Piero Palmisano.

Intanto le indagini sull'incidente continuano per stabilire l'esatta dinamica dello scontro frontale tra scooter e furgone che è costato la vita a Cristian e Piero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monopoli i funerali di Cristian Silecchia e Piero Palmisano, proclamato il lutto cittadino

BariToday è in caricamento