rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

In casa il bottino dei furti in appartamento: nei guai coppia a Monopoli

La donna è stata arrestata, l'uomo denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione. Nella loro abitazione numerose merce provento di furto

Borse, cellulari, monili, profumi. Un ricco bottino, con ogni probabilità provento di diversi furti in abitazione, quello che una coppia di 40enne serbo-bosniaci, entrambi pregiudicati, nascondevano nella loro casa.

I due sono stati scoperto a Monopoli dalla polizia. La donna, che all’atto del controllo aveva fornito false generalità, è risultata avere inoltre a carico due ordinanze di custodia cautelare emesse dalle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Perugia e Lanciano, entrambe per aver commesso anche in quelle province reati dello stesso genere, per cui è stata arrestata dai poliziotti del locale Commissariato e ristretta presso la Sezione femminile della Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.  L’uomo, anche lui 40enne, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione.

L’ingente refurtiva sequestrata sarà catalogata e dopo il riconoscimento restituita ai legittimi proprietari dopo le incombenze di rito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa il bottino dei furti in appartamento: nei guai coppia a Monopoli

BariToday è in caricamento