rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monopoli / Via Procaccia

Tentano furto in appartamento, in manette tre giovani a Monopoli

Si tratta di un 20enne, un 21enne e 26enne, tutti incensurati. I tre hanno cercato di introdursi all'interno di un'abitazione forzando una finestra ma sono stati sorpresi dagli stessi proprietari che in quel momento si trovavano in casa

In trasferta da Bari a Monopoli per compiere un furto in appartamento. Ma qualcosa nei loro piani non ha funzionato perchè i tre ladri, tre ragazzi incensurati di 20, 21 e 26 anni sono finiti in manette.

Armati di cacciavite i tre si sono arrampicati sul balcone di un'abitazione in via Procaccia, e hanno forzato la finestra per cercare di introdursi dell'appartamento. La casa però non era vuota: all'interno infatti c'erano ancora i proprietari, che hanno subito lanciato l'allarme chiamando i carabinieri.

Nel frattempo i tre hanno fatto marcia indietro, e saliti a bordo di una Ford Fiesta hanno cercato di darsi alla fuga. Ma  il loro tentativo è fallito, perchè dopo pochi metri sono stati rintracciati e bloccati dai carabinieri, che li hanno arrestati e condotti nel carcere di Bari.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in appartamento, in manette tre giovani a Monopoli

BariToday è in caricamento