rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Furto nel trullo occupato dai turisti, i ladri portano via anche il bassotto

Vittima una coppia di Treviso, in vacanza a Monopoli. Oltre a rubare macchine fotografiche e gioielli, i malviventi hanno anche portato via anche la cagnolina di famiglia. I due turisti hanno lanciato un appello per ritrovarla

Una vacanza in Puglia che non dimenticheranno. Purtroppo. Perchè la disavventura capitata ad una coppia di turisti trevigiani è davvero spiacevole. Vittime di un furto nel trullo che avevano preso in affitto per una decina di giorni, tra Monopoli e Fasano, si sono visti portar via non solo macchine fotografiche e oggetti preziosi, ma anche Sofia, il bassotto di famiglia.

L'episodio martedì. La coppia aveva trascorso la mattinata fuori, al mare. Al rientro la bruttissima sorpresa: la porta di ingresso divelta e il trullo ripulito dai ladri. Scomparsi due orologi, alcuni gioielli e tre macchine fotografiche. Ma soprattutto nessuna traccia di Sofia, la loro cagnolina, dotata di microchip, che avevano lasciato a casa.

La coppia ha subito sporto denuncia, lanciando anche un appello affinché venga loro restituita almeno Sofia, offrendo anche una ricompensa a chi li aiuterà a ritrovarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel trullo occupato dai turisti, i ladri portano via anche il bassotto

BariToday è in caricamento